Commenti di Aonuma durante il gameplay di Zelda: Breath of the Wild

Aonuma assiste un giocatore durante alcune fasi di gioco di The legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch

Commenti di Aonuma durante il gameplay di Zelda: Breath of the Wild

Nintendo.de ha pubblicato un nuovo video dedicato a  Breath of the Wild, durante il quale il producer Eiji Aonuma fa da assistente a un giocatore a diverse fasi di gioco su Nintendo Switch, fornendo i suoi commenti su quanto avviene in tempo reale. 

Vi proponiamo il video dedicato qui sotto, ricordandovi che The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato il prossimo 3 marzo su console Switch e Wii U. Restate con noi per tutte le news in arrivo per questo gioco.

Il producer di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Eiji Aonuma, nel corso di una recente intervista, ha svelato dei dettagli circa la trama del nuovo capitolo della serie. Secondo quanto riportato il gioco presenterà un finale alternativo degli eventi narrativi e, come precisa Aonuma, questo sarà sbloccabile solamente seguendo determinati criteri

Secondo quanto riportato da un magazine americano, ecco le dichiarazione del producer:

“C’è un finale alternativo se si seguono certi percorsi. Compiendo un paio di cose, è possibile assistere a un finale differente”.

Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà uno dei titoli di lancio della nuova piattaforma ibrida della grande N, Nintendo Swich, e sarà disponibile anche per Nintendo Wii U. Inoltre il gioco arriverà in due speciali Collector con tanto di oggetti utili da collezione e adatti ai più grandi amanti della nota serie. Riuscirà il nuovo titolo di Zelda a confermare le buone impressioni del pubblico all’uscita nei negozi?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →