Ace Attorney: Spirit of Justice in arrivo su Nintendo eShop

L'ultimissima avventura dello studio legale Wright & co!

Ace Attorney: Spirit of Justice in arrivo su Nintendo eShop

Manca poco all'uscita dell'ultima "avventura legale" di Phoenix Wright e assistenti, Ace Attorney: Spirit of Justice, esclusiva come al solito per Nintendo 3DS. Purtroppo però anche stavolta il titolo in questione sarà disponibile unicamente in versione digitale, scaricabile quindi dalla piattaforma Nintendo eShop. Arriviamo al dunque: la data di lancio sarà l'8 Settembre, mentre il prezzo del gioco sarà €29,99.

 

Come si può ben vedere dal video, in quest'ultimo capitolo della saga Ace Attorney ci sarà davvero un gameplay variegato, con i Magatama e i lucchetti psichici di Phoenix Wright, il colpo d'occhio e il bracciale speciale di Apollo Justice e ultima ma non ultima, la "Mood Matrix" di Athena Cykes, in grado di individuare eventuali discrepanze fra testimonianze ed effettivo stato d'animo del testimone. Un sacco di modi per scoprire ciò che il colpevole vuole tenere segreto...

Inoltre è confermata la presenza della giovane detective Ema Skye, la quale contribuirà alle indagini con il suo metodo scientifico, con il rilevamento di impronte digitali e altre diavolerie tecnologiche. Pare che saranno anche possibili visionare le prove e gli oggetti del registro a 360°, per trovare indizi aggiuntivi. Infine è da menzionare la capacità del nuovo personaggio, Rayfa Padma Khura'in, principessa di Khura'in dotata di arti divinatorie non indifferenti. Lei è infatti in grado di riprodurre gli ultimi secondi di vita delle vittimi, fornendo prove a dir poco schiaccianti!

Concludiamo questa news dicendo che dal 25 Agosto sarà possibile scaricare una demo del gioco, contentente parte del primo caso, utile per controllare con mano il titolo, specie se non ci si è mai avvicinati alla serie (anche se in questo caso sarebbe altamente consigliabile recuperare prima i primi capitoli, disponibili su eShop in Ace Attorney Trilogy).

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Ace Attorney: Spirit of Justice in arrivo su Nintendo eShop

WaluigiRacer 16/08/2016 alle 16:12

The hype is real. Inizio a risparimiare per il day1. La demo penso proprio di non giocarla.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →