Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS
Nintendo ha appena annunciato tramite un trailer il nuovissimo titolo della serie Fire Emblem, sviluppato
Nintendo ha appena annunciato tramite un trailer il nuovissimo titolo della serie Fire Emblem, sviluppato come sempre da Intelligent Systems.
Il gioco in questione si presenta visivamente molto simile al suo predecessore, Fire Emblem: Awakening, e come quest'ultimo sarà un titolo esclusivo per Nintendo 3DS.
Il character design del gioco sarà affidato a Kozaki Yusuke (lo stesso di No More Heroes e Fire Emblem: Awakening), mentre della trama si occuperà lo scrittore, mangaka e sceneggiatore Shin Kibayashi.
A seguire il trailer dell'annuncio:
Commenti
Re:Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS
Zanzegu 14/01/2015 alle 21:39
Ah, ma che cavolo. Brutto, la varietà delle missioni era una delle mie cose preferite di Path of Radiance. Soprattutto quelle difensive erano fantastiche. Anche la storia me la ricordo parecchio bella, con il mistero del cavaliere nero e i colpi di scena sul medaglione.
In realtà conosco pochissimo la serie, ho giocato solo Path of Radiance, che considero un capolavoro (e un po' uno per SNES ma non ho superato manco la prima missione ). Prima o poi devo recuperare Radiant Dawn per vedere come va a finire.
Però a quanto ho capito, questa commercializzazione (penso si possa dire) della serie era l'unico modo per farla sopravvivere :/
Re:Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS
Feffe 14/01/2015 alle 21:13
Questo almeno in Awakening. Magari questo gioco sarà diverso, nonostante lo stile grafico simile: Heroes of Light and Shadows è uno degli episodi migliori, eppure è stato costruito dalle ceneri di ILMALE (alias Shadow Dragon), quindi chissà.
Re:Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS
Loz00 14/01/2015 alle 20:50
Re:Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS
Zanzegu 14/01/2015 alle 19:09
Questi nuovi FE non posso giocarli perché sono su portatile, ma anche se fossero per fissa credo che non mi prenderei lo stesso il disturbo. Lo stile grafico di Path of Radiance era fighissimo, ora è veramente brutto.
Poi vabbè magari come gameplay sono ancora meglio di PoR e evidentemente, viste le vendite, è la strada giusta, però è triste vedere una serie Nintendo diventare un anime di serie B.
Poi la ballerina sarà nel prossimo Smash di nuovo al posto di Ridley e di Lucas quindi inizio a odiarla già da ora.
Re:Annunciato un nuovo Fire Emblem per Nintendo 3DS
Lord Ridley 14/01/2015 alle 18:34
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →