Level-5: anime di Yo-kai Watch in arrivo in Europa + nuovo progetto per il 2015
Il 2015 è l'anno fatidico in cui il primo capitolo di Yo-Kai Watch, nuovo vero e proprio fenomeno
Il 2015 è l'anno fatidico in cui il primo capitolo di Yo-Kai Watch, nuovo vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, giungerà anche in Europa. Level-5, che si occupa dello sviluppo, può ritenersi più che soddisfatta viste le stratosferiche vendite in patria, e quelle ancor più mostruose fatte registrare dal sequel, sempre per 3DS. Tuttavia il presidente della software house Akihiro Hino, ha recentemente rivelato alla testata Wedge Infinity che qualcosa di grande bolle in pentola, un nuovo progetto avente un potenziale commerciale persino maggiore di quello di Yo-kai Watch.
Ecco alcune sue dichiarazioni al riguardo:
"Ci vuole molto tempo per la creazione di un nuovo capitolo di Yo-kai Watch, ma da qualche settimana stiamo lavorando maggiormente sul nostro “nuovo titolo”. Intorno a questo periodo, il prossimo anno, avremo qualcosa diverso non solo da Yo-kai Watch, ma da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto. Il 2015 sarà ancora un altro anno di grandi cambiamenti per noi. Sarà l'anno in cui daremo vita ad un successo ancora più grande di quello di Yo-kai Watch."
Come se non bastasse Akihiro Hino ha confermato ufficialmente che l'anime dedicato alla famosa serie Youkai Watch arriverà anche in occidente (USA, Europa e altre paesi).
Commenti
Re:Level-5: anime di Yo-kai Watch in arrivo in Europa + nuovo progetto per il 2015
WaluigiRacer 24/12/2014 alle 16:53
Re:Level-5: anime di Yo-kai Watch in arrivo in Europa + nuovo progetto per il 2015
Ing.MarioBros 24/12/2014 alle 09:44
hihihihi tu dici? Da poche ore Level-5 ha confermato l'arrivo in Occidente di due suoi franchise di successo, tra cui Yo-kai Watch!
Re:Level-5: anime di Yo-kai Watch in arrivo in Europa + nuovo progetto per il 2015
Feffe 24/12/2014 alle 00:43
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →