Riassunto + video completo dell'ultimo Nintendo Direct
Quello di ieri è stato un Nintendo Direct sicuramente ricco di novità:- Si è partiti subito forte,
Quello di ieri è stato un Nintendo Direct sicuramente ricco di novità:
- Si è partiti subito forte, con l'annuncio di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, che sarà lanciato nella primavera 2015, su 3DS; in europa sarà disponibile anche una Special Edition, che conterrà, oltre al gioco, una steelbook, una spilla e un poster a doppia facciata.
- Mostrato un trailer di Ultimate NES Remix per 3DS, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 7 novembre, e scaricabile già da ora tramite il Nintendo eShop.
- Il 28 novembre, saranno ufficialmente disponibili 12 Amiibo, che diventeranno poi 18 verso la fine dell'anno. Gli Amiibo saranno utilizzabili, oltre che son Super Smash Bros., anche con Hyrule Warriors e Mario Kart 8.
- Sonic Boom: Frammenti di Cristallo sarà disponibile dal 21 novembre per 3DS e Wii U. Già da ora, inoltre, è possibile scaricare la demo del gioco dal Nintendo eShop.
- Dal 6 novembre sarà possibile ottenere il Pokémon Diancie su Pokémon X/Y. Diancie potrà poi essere trasferito sui nuovi Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro, in uscita il 28 novembre.
- Persona Q: Shadow of the Labyrinth sarà disponibile a partire dal 28 novembre.
- Shovel Knight è disponibile da ora sul Nintendo eShop per 3DS e Wii U. Per chi già possiede il gioco su una delle due piattaforme, avrà diritto ad uno sconto del 33% sull'acquisto dell'altra versione.
- Mostrata una serie di titoli indie in arrivo sul Nintendo eShop questo inverno.
- Disponibile anche in Europa da questo inverno Monster Hunter 4 Ultimate per 3DS; saranno disponibili anche dei costumi speciali di Mario e Luigi per i Felyne.
- Annunciata Code Name S.T.E.A.M., un gioco di strategia che unisce gli scontri a turni con l'azione in tempo reale.
- Anticipata la data di uscita di Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U, che sarà lanciato il 2 gennaio 2015.
- Kirby e il pennello arcobaleno sarà disponibile nella seconda metà del 2015.
- Duck Hunt in arrivo su Virtual Console.
- Disponibile già da ora i Pikmin Short Movies, brevi animazioni sviluppate da Miyamoto, che sono disponibili in 3D su 3DS e in HD su Wii U, al prezzo di 4,99 €.
- Disponibile da ora una demo di Pikmin 3 sul Nintendo eShop,
- Xenoblade Chronicles X dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2015.
- Pubblicato un trailer di Splatoon. Oltre alla già presentata modalità multiplayer, il gioco conterrà anche una campagna offline. Splatoon sarà disponibile per Wii U nel secondo trimestre del 2015.
Se volete guardare voi stessi la conferenza passo passo nella sua replica vi rendiamo disponibile il video integrale con tutti i contenuti.
Vi proponiamo il filmato, della durata di circa 40 minuti e nella sua edizione per il Vecchio Continente, in calce alla notizia.
Commenti
Re:Riassunto + video completo dell'ultimo Nintendo Direct
WaluigiRacer 06/11/2014 alle 19:08
Re:Riassunto + video completo dell'ultimo Nintendo Direct
Super Luigi 06/11/2014 alle 16:03
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →