Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Indubbiamente l'annuncio nell'ultimo Nintendo Direct dell'arrivo nella prossima primavera

Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Indubbiamente l'annuncio nell'ultimo Nintendo Direct dell'arrivo nella prossima primavera di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D su Nintendo3DS, è stato il punto forte della trasmissione.
 
Tuttavia tra le prime impressioni post-Direct non sono affatto mancate le discussioni tra utenti riguardo l'effettivo miglioramento grafico di questo remake, anche qui nel NintendoClub e il sito Zeldainformer.com, per scacciare ogni dubbio, ha rilasciato una galleria dove paragona le immagini che sono state rilasciate con la nuova veste grafica rispetto a quelle della versione originale per Nintendo64.

Potrete osservare la galleria cliccando qui. A sinistra c'è l'immagine del nuovo remake, a destra l'originale. Vi lasciamo anche una gif animata che paragona le due grafiche:


Che impressione vi ha dato questo paragone?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Super Luigi 09/11/2014 alle 10:43


Bè, l'importante che un matusa come me potrà goderselo nella sua madre lingua, il resto ben venga.
Anche per me è questo l'importante,inoltre la luna mi piace molto di più in questo remake,è molto più inquietante

Re:Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Lord Ridley 08/11/2014 alle 11:36

L'importante che un matusa come me potrà goderselo nella sua madre lingua, il resto ben venga.
Brace yourself. Bimbo Sperduto is coming.

Re:Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Dragha 08/11/2014 alle 11:24

Il miglioramento grafico stavolta mi sembra più curato rispetto ad OOT
Pensa che a me sembra il contrario! :laughing7:
Bè, l'importante che un matusa come me potrà goderselo nella sua madre lingua, il resto ben venga.

Re:Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Feffe 07/11/2014 alle 23:09

Paradossalmente meno toccano i pg meglio è. In un gioco come Majora dove le maschere sono al centro dell'attenzione, i vari personaggi sono perannamente condizionati dal Tempo ed il Tempo stesso è scritto e riscritto dalle azioni del giocatore, avere modelli poligonali ben poco realistici, grotteschi e quasi bruttini è un valore aggiunto. Modelli quasi di pongo per quelli che sono, appunto, solo personaggi, marionette, maschere, non persone.

Re:Ecco le differenze grafiche per Majora's Mask tra 3DS e N64!

Giotto 100 07/11/2014 alle 20:10

Il miglioramento grafico stavolta mi sembra più curato rispetto ad OOT e 'sta volta non avete la scusa delle staccionate! :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →