GameStop scommette su Wii U
Tony Bartel, presidente della nota catena di negozi GameStop, ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza
Tony Bartel, presidente della nota catena di negozi GameStop, ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza ottimistiche sul futuro della Wii U, invitando a guardare positivamente all'avvenire della console ed a scommettere sul suo successo, anche in virtù delle prossime uscite in arrivo entro fine anno. Ecco le sue parole:
"We've been very consistent every time we're asked about the Wii U. [...]
Really what they needed was two things: they needed strong first-party titles, which we think that they are getting; and they also needed to do a better job of explaining exactly what the connected tablet--as we like to call it--how you actually use that. I think they are going to do a great job on both of those."
L'opinione di Bartel è condivisa anche dall'executive vice president di GameStop, Mike Hogan, che sottolinea come già a partire dall'uscità di MK8, le vendite della Wii U abbiano avuto un consistente aumento.
Posto il dato incontrovertibile dell'aumento di vendite del Wii U da MK8 in poi, con la console che ha appena superato i 7 milioni di pezzi venduti, resta da vedere quanto le uscite autunnali/invernali - tra le quali il nome più importante è quello di SSB, sul cui rendimento si giocano buona parte delle vendite della stagione- riusciranno a confermare le buone sensazioni espresse dai vertici di Gamespot. Sicuramente il futuro della Wii U sarà delineato dai risultati dei prossimi mesi.
Commenti
Re:GameStop scommette su Wii U
Ing.MarioBros 07/09/2014 alle 11:43
Le SH indie puntano ancora su Wii U ma oramai la concorrenza è spietata, in particolare se si adotta una strategia di mercato in oceano rosso; senza contare che Francoforte non sgancia un soldo per venire incontro allo sviluppo di un gioco, a meno che questo non sia triple-A.
Re:GameStop scommette su Wii U
Joe-N64- 06/09/2014 alle 21:34
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →