E3 2014: i dettagli sul primo torneo ufficiale di Super Smash Bros. [Wii U]
Nintendo sta preparando le cose in grande per l'E3 2014, un evento dove verranno annunciati nuovi
Nintendo sta preparando le cose in grande per l'E3 2014, un evento dove verranno annunciati nuovi giochi ed iniziative; un live-streaming continuo affidato a Treehouse (il team di localizzazione di Nintendo of America) e ci saranno delle postazioni demo che mostreranno ai giornalisti ed agli addetti del settore i giochi in arrivo.
I riflettori saranno comunque puntati sul nuovo episodio di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, in uscita entro la fine dell'anno. Oltre ad un incontro con gli sviluppatori di circa un'ora e mezza, Nintendo organizzerà un torneo proprio nel Nokia Theatre, il luogo dove solitamente si tengono le conferenze dell’evento; questa sarà la prima competizione ufficiale del nuovo Super Smash Bros. e per questo è molto attesa.
Sedici giocatori professionisti si sfideranno in un torno ad eliminazione singola, in match a 4 dal tempo limite di 5 minuti. I personaggi giocabili saranno: Little Mac, Zero Suit Samus, Bowser, Wii Fit Trainer, Marth, Mega Man, Pit, Villager, Pikachu, Mario, Link, Kirby, Samus, Rosalina, Sonic, Donkey Kong, Greninja, Olimar, Zelda e Fox. L'evento sarà trasmesso attraverso i canali di streaming principali, tra cui Twitch, e si terrà il 10 giugno dalle 16:00 alle 18:30 (dall'1:00 alle 03:00 di notte in Italia). A condurre il tutto, ci sarà Geoff Keighley.
Di seguito il trailer dell’evento:
Commenti
Al momento non ci sono commenti
Aggiungi un commento →