Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?
Vi mostriamo come sarebbe stato l'indimenticabile classico per Nintendo 64 The Legend of Zelda:
Vi mostriamo come sarebbe stato l'indimenticabile classico per Nintendo 64 The Legend of Zelda: Ocarina of Time se fosse stato fatto con l'Unreal Engine 4, grazie al designer Michael Eurek che ha ricostruito integralmente il "Tempio del tempo" e il risultato non è niente male, come si può vedere dal . Vi ricordiamo che nuove informazioni sul prossimo Zelda verranno molto probabilmente svelate al prossimo E3.
Commenti
Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?
thelegendofmattia 06/05/2014 alle 21:20
Pokétalk
Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?
Joe-N64- 06/05/2014 alle 21:16
Comunque il Rubino dei Goron è sbagliato, il rubino sporge su tutti e due i lati, mentre in questo sporge da un lato solo.
E la scalinata non c'è.
Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?
Felian 06/05/2014 alle 21:09
bello sto video, però, in tutta onestà, non so... aveva qualche cosa che mi convinceva poco... come un'atmosfera di "falsità"... forse le luci, o i materiali... come se qualcosa fosse fuori posto dal punto di vista visivo...
Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?
Diddy kong 06/05/2014 alle 20:38
Re:Come sarebbe stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time con l'Unreal Engine 4?
Izanagi 06/05/2014 alle 20:19
Ve lo immaginate un Super Mario 64 con l'Unreal?
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