Annunciato Retro Game Challenge per 3DS
Ricordate Retro Game Challenge? Una serie per DS basata sul popolare show televisivo GameCenter CX, nel
Ricordate Retro Game Challenge? Una serie per DS basata sul popolare show televisivo GameCenter CX, nel quale un comico giapponese giocava e commentava videogiochi di un tempo come Super Mario World, Ghouls ‘n Ghosts e Contra, creando situazioni di humor e spesso citando elementi della cultura pop locale ed internazionale.
Conosciuta in Giappone come Game Center CX (dal nome dello show), la serie è apparsa su DS con due episodi, uno dei quali rilasciato in Nord America da XSeed e subito diventato un cult; l'obiettivo del gioco è proporre una serie di minigiochi retro completamente originali che si ispirano alle glorie del passato per NES e SNES. Tra i generi più popolari ci saranno shoot’em up, action e platform a due dimensioni.
Così Namco Bandai ha annunciato un terzo capitolo in arrivo su 3DS, e previsto per il 23 gennaio in Giappone, contenente 15 nuovi giochi; sviluppato da G.rev (reduci dal recente Kokuga), Retro Game Challenge 3 conterrà anche una modalità multigiocatore in alcuni dei giochi, e sarà rilasciato con un’edizione limitata il cui contenuto verrà svelato al Tokyo Game Show.
Commenti
Re:Annunciato Retro Game Challenge per 3DS
Lord Ridley 13/09/2013 alle 11:33
Re:Annunciato Retro Game Challenge per 3DS
Giotto 100 12/09/2013 alle 15:02
Re:Annunciato Retro Game Challenge per 3DS
PaperMario 12/09/2013 alle 14:39
Re:Annunciato Retro Game Challenge per 3DS
WaluigiRacer 12/09/2013 alle 14:32
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →