Wii U troppo costosa secondo Ubisoft
Il presidente del colosso francese Ubisoft, Yves Guillemo, durante un'intervista rilasciata al famoso
Il presidente del colosso francese Ubisoft, Yves Guillemo, durante un'intervista rilasciata al famoso network GamesIndustry, ha parlato per la prima volta con toni meno entusiastici del solito riguardo la nuova console Nintendo Wii U.
Secondo Guillemot la console sarebbe troppo costosa per cui spera che l'azienda possa ridurre il prezzo il più velocemente possibile; ecco alcune dichiarazioni al riguardo:
"Preferisco i prezzi quando sono più bassi, quindi non posso dire di essere contento. Non sono mai felice quando le macchine sono costose. Ciò che dobbiamo fare è tenere a mente che rispetto ad un iPad la nuova console è economica; se consideriamo le novità che apporta al videogaming è economica, ma spero che l'azienda possa abbassare il prezzo prima che sia troppo tardi."
Commenti
Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft
NINTENDARO.DOC 14/11/2012 alle 18:59
Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft
Diddy kong 14/11/2012 alle 18:55
Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft
Joe-N64- 14/11/2012 alle 18:43
E poi chi è felice se qualcosa costa troppo? E c'è da aggiungere che WiiU è la console più economica data al lancio, basti ricordare la PS3 a 600euro.
Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft
Giotto 100 14/11/2012 alle 18:38
Appunto, bisogna mettersi anche il cuore in pace quando si dicono certe minchiate. Un abbassamento del prezzo della console (comunque non così inarrivabile nel caso di Wii U, tanto più per un lancio) non incrementa di certo le vendite dei giochi che vengono venduti a prezzi osceni. Davvero una sparata inadeguata, poco da aggiungere.
Re:Wii U troppo costosa secondo Ubisoft
Diddy kong 14/11/2012 alle 18:26
???
E sono scontati...
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →