Aperture notturne per il lancio Wii U in Italia

Alla vigilia del suo attesissimo lancio, per festeggiare insieme la nuova console Wii U, giovedì 29

Aperture notturne per il lancio Wii U in Italia


Alla vigilia del suo attesissimo lancio, per festeggiare insieme la nuova console Wii U, giovedì 29 novembre sono in programma ben due aperture straordinarie notturne dei punti vendita La Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma ed Euronics Bruno all’interno del centro commerciale Le Zagare di Catania.
A partire dalle ore 21.00 a Catania, dalle ore 22.00 a Roma, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, gli appassionati e i fan più impazienti potranno acquistare la nuova console.

Di seguito i dettagli dei due eventi:


Wii U Midnight Event @ La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma :

Dalle ore 22.00, oltre a sessioni di gioco esclusive con la possibilità di provare in anteprima novità assolute come Nintendo Land, New Super Mario Bros U, Zombi U e Call of Duty: Black Ops 2, il pubblico sarà intrattenuto con DJ Set e momenti di animazione, e riceverà divertenti gadget Nintendo e non solo.
Solo per questo straordinario evento, solo per questa notte, due incredibili offerte: 50 Wii U + New Super Mario Bros U e 50 Wii U + Wii U GamePad accessory pack ad un prezzo eccezionale!
All’ evento sono invitati ad esibirsi i cosplayer della varie community di gamers di tutta Italia che trasformeranno così la Feltrinelli di Via Appia in un divertente set di personaggi videoludici: da Super Mario al Professor Layton, da Connor di Assassins Creed ad uno zombi di Zombi U e chi più ne ha più ne metta. Per i cosplayer con i costumi più originali e divertenti saranno riservate sorprese esclusive!


Wii U Midnight Event @ Euronics Bruno c/o c.c. Le Zagare di Catania:

Dalle ore 21.00, oltre a sessioni di gioco esclusive, con la possibilità di provare in anteprima assoluta novità come Nintendo Land e New Super Mario Bros U, il DJ Set intratterrà il pubblico con momenti di musica ed animazione. Presenti alla festa anche tanti eccezionali ospiti a disposizione dei partecipanti per firmare autografi o per una foto di gruppo: la showgirl Anna Falchi, Roberto Ferrari DJ di Radio 105 e Armando Avellino del Grande Fratello.
Per i primi 100 acquirenti omaggi e buoni sconto speciali: in particolare i primi 50 compratori riceveranno in regalo il nuovo titolo New Super Mario Bros U mentre i restanti 50 potranno usufruire di un buono sconto del 50% sull’acquisto di un gioco per la Wii U da spendere entro un mese ed ancora, per tutti, tanti gadget e regali Nintendo.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Aperture notturne per il lancio Wii U in Italia

Dario Mario 23/11/2012 alle 21:05

Andrò a Catania.

Re:Aperture notturne per il lancio Wii U in Italia

Ryuto Shin 23/11/2012 alle 20:53

Riesco già a immaginare l'assalto nel centro commerciale come quando sono andato al Salone del Libro. :laughing7:

Re:Aperture notturne per il lancio Wii U in Italia

frozen 23/11/2012 alle 19:30

la feltra di roma... dove abita la mia ex. Me la vedrò sicuramente li... uff.

Re:Aperture notturne per il lancio Wii U in Italia

Lord Ridley 23/11/2012 alle 16:31

Il mio primo pensiero vedendo il topic:
«Vabbè, tanto 'ste iniziative le faranno di sicuro solo in città tipo Roma o Milano, figuriamoci che posso aspettarmi io...»

A meno che non mi vengano regalati un botto di soldi da qui a una settimana, non lo comprerò, ma di sicuro non mi perdo la serata.  :headbang:
Addirittura dalle 21!  :happy2:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →