Remake di Dragon Quest VII confermato per 3DS
E' arrivata poco fa la conferma dal magazine giapponese Jump che il remake di Dragon Quest VII verrà
E' arrivata poco fa la conferma dal magazine giapponese Jump che il remake di Dragon Quest VII verrà realizzato con pieno supporto al 3D e al servizio StreetPass! Sul magazine sono apparse le prime immagini dello sviluppo, che palesano uno stato dei lavori particolarmente avanzato. L'uscita è infatti prevista per il prossimo febbraio sul mercato giapponese, mentre non è ancora stata annunciata una commercializzazione occidentale. Attendiamo per saperne di più!
Commenti
Re:Remake di Dragon Quest VII confermato per 3DS
Giotto 100 01/11/2012 alle 10:31
Comunque buona notizia per Dragon Quest VII, probabilmente con questa Square-Enix, di questo passo l'anno prossimo uscirà l'VIII, per molti il migliore della saga. Magari potrei riprovare a giocare a Dragon Quest in questo caso, l'esperienza col IX non mi è piaciuta.
Re:Remake di Dragon Quest VII confermato per 3DS
♫Ale 01/11/2012 alle 10:12
Maledetti
Re:Remake di Dragon Quest VII confermato per 3DS
Ryuto Shin 01/11/2012 alle 10:08
Re:Remake di Dragon Quest VII confermato per 3DS
♫Ale 31/10/2012 alle 19:01
Però mi chiedo... Di Dragon Quest ce ne sono già tanti... Se proprio volevano fare un remake perché non fare Super Mario Sunshine? (lo so sono una rompi balle )
Però secondo me quel gioco starebbe da dio sul 3ds... Quasi quasi mando una mail ai signori nintendo...
Tornando al gioco... Beh lo prenderò di sicuro!! Adoro i Dragon Quest! Anche se alla lunga si somigliano un po' tutti...
Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →