Rampage

Scatena Rampage e distruggi i palazzi in compagna di George, Ralf e Lizzie. Un gioco che è un vero classico!

Rampage
Tre mostrilli mutanti impazzano per gli USA per 127 giorni di fila. Riusciranno a fermarli?

Descrizione


Rampage

Se pensate di essere voi quelli che li fermano avete sbagliato in pieno. I due mosticiattoli che imperversano per gli Stati Uniti radendo al suolo varie città siete voi!

Rampage è un gioco con un’idea davvero simpatica. Vi impersonificate in due mostri enormi e come unico scopo avete il fare danni. Tirare pugni a destra e a manca è il mezzo che vi viene dato per distruggere l’America. Chiaramente gli abitanti non ci stanno e cercano di difendersi come possono sparando, tirando bombe, lanciando missili e così via. Quindi se ogni tanto, invece di tirare un pugno, finite per ingoiare uno di questi ostili abitanti non fa nulla, anzi, migliora la vostra salute ridandovi parte dell’energia persa.

Cosa dire altro di Rampage? Che la grafica è quella che è, cioè abbastanza repetitiva anche se curata, che la musica si sottofondo è un gigolino di 1 minuti in loop infinito e che lo spasso è tanto e dura parecchio. Peccato che non esiste nessun metodo di saltavaggio che risparmi l’iniziare da capo ogni volta. Per fortuna è compreso il multiplayer che regala qualche altra sfida tra amici.


Scheda tecnica


Valutazione

Grafica — 7
Sonoro — 5
Giocabilità — 7
Longevità — 7

Totale 6.5
Un’idea davvero simpatica per un gioco particolare.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti