Editoriale Febbraio 2004
Ben trovati. Vi state divertendo come vi dissi tempo addietro? Beh, lo spero!Dovete sapere che il mio…
Ben trovati. Vi state divertendo come vi dissi tempo addietro? Beh, lo spero!
Dovete sapere che il mio tempo per divertirmi a zonzo senza pensieri è quasi finito. I Diciotto anni sono arrivati. E con loro responsabilità, possibilità ancora precluse e tante altre cose (patente, uni, salvaguardia dell'io etc.). A volte, vedete, a queste e quelle respo''nsabilità si viene a meno. Purtroppo. Una mia responsabilità, era per esempio, di tenere aggiornata questa sezione. Ultimamente però mi sono un pò lasciato andare. Ok, non voglio subito fare un "Mea Culpa", anche perchè a volte non si ha il pieno controllo della situazione. Nel caso mio, il PC mi ha detto Addio e con ciò ho perso tutti i dati che avevo su di esso. Dati di ogni tipo!
Per fortuna sono tornato. Riprendo il controllo di una GCZone da sempre in bilico tra vita e morte. Vi scrivo un paio di recensioni: Virtua Striker 3 (gioco davvero orrido, ragazzi!), Star Wars Rebel Strike (il terzo della serie Rogue Squadron) e Resident Evil 3 (il remake CapCom...remake nel senso "Rifatto uguale"). Come vedete tre giochi col segno tre. Vabè...
Parlavo di responsabilità, e per una volta tanto non voglio perdermi in chiacchiere. La mia responsabilità ormai risiede in gran parte qui. Nella sezione GC e CNP. Ma credo che presto le cose rivoluzioneranno.
Come forse ho detto ad alcuni di voi, di recente tre dei capoccia di NClub (Caribe, SidVi e memedesimo ^_^) si sono riuniti per deciderne le sorti. E' indubbio che al momento, almeno il sito, non se la cava certo bene. E quindi, cosa fare? Cosa possiamo fare per portarvi a venire da noi? Un primo fattore sarebbero sicuramente più aggiornamenti, più news....
Ma poi? Noi potremmo darvi tutte le news del mondo, ma se da parte di qualcuno non c'è partecipazione, la cosa serve poco. Ecco perchè, non solo sul forum, dovete partecipare. E' una vostra, per rimanere in tema, responsabilità. Far crescere questa comunità ed aiutarla in questi momenti critici. Noi faremo il possibile, il fattibile per rendere il sito più attraente e semplice. Voi, però, fate la vostra parte.
A presto....
P.S. Il 20 Marzo voglio gli auguri, guai a voi! ;)
Commenti
Al momento non ci sono commenti