Equipaggiamento
ARMI Sword La spada di Link che egli ha perso durante il naufragio. E' inciso il suo nome sull'…
ARMI
- Sword La spada di Link che egli ha perso durante il naufragio. E' inciso il suo nome sull' elsa e ora giace sulla spiaggia.
- Magic Sword La spada che viene donata a Link da un essere misterioso nella Secret Seashell Mansion una volta ottenute almeno 20 conchiglie.
- Shield Lo scudo che Link ha perso durante il naufragio. Gli viene restituito da Tarin che l' ha trovato sulla spiaggia. Protegge da pochi proiettili nemici.
- Mirror Shield Un prodigioso scudo dalla superficie riflettente che protegge dalla maggior parte degli attacchi indiretti dei nemici.
- Magic Powder Bag (capienza: minima 20 grani, massima 40 grani) La borsa contenente una polvere magica preparata dalla strega che abita vicino i boschi. La polvere ha molte proprietà magiche: trasforma alcune creature, crea il fuoco nei bracieri e risveglia dagli incantesimi dei boschi.
- Bomb (quantità trasportabile: minima 30, massima 60) Uno strumento esplosivo che ferisce i nemici e distrugge le pareti fragili.
- Hookshot Un uncino con catena che consente a Link di aggrapparsi a vari appigli per raggiungere posti altrimenti irraggiungibili e può stordire o uccidere i nemici. Funge anche da boomerang con gli oggetti.
- Bow L'arco che un vero eroe non può non possedere. E' venduto a una cifra esorbitante (980 rupie!) nel negozio di Mabe Village, dopo aver acquistato la pala.
- Arrow (capienza della faretra: minima 30 frecce, massima 60 frecce) Le frecce che costituiscono le munizioni dell' arco. Utili contro i nemici che hanno come unico punto debole gli occhi.
- Boomerang Uno strumento leggendario che custodisce una creatura invisibile ai più. Permette di raccogliere oggetti in lontananza, uccide la maggior parte dei nemici con un solo colpo e ne stordisce altri.
- Magic Rod La bacchetta magica in grado di scagliare il fuoco. E' un' arma molto potente e permette anche di accendere i bracieri spenti.
OGGETTI
- Toadstool Un fungo misterioso che cresce nei boschi. Si dice che abbia proprietà magiche e che sia usato dalla strega dei boschi per i suoi intrugli.
- Roc's Feather Una piuma appertenuta a un uccello magico, un tesoro perduto di Koholint. Rende chi la porta con sè più leggero e gli consente di saltare agevolmente.
- Shovel Una pala per scavare nei terreni. Viene venduta per la modica cifra di 200 rupie dal truffaldino negoziante di Mabe Village.
- Pegasus Boots Un altro dei tesori perduti di Koholint. Rende chi li indossa veloce come il vento.
- Ocarina Un altro dei tesori perduti di Koholint. Permette di suonare delle melodie misteriose. Si dice che molti l' abbiana avvistata in sogno...
- Flippers Un tesoro perduto di Koholint. Rendono chi le indossa abilissimo nel nuoto.
- Power Bracelet (livello 1, livello 2) Un altro dei tesori perduti di Koholint. Quello di livello 1 rende chi lo indossa estremamente forte e gli permette di sollevare macigni e ostacoli vari. Quello di livello 2 accresce ulteriormente questa capacità.
- Green Tunic La tunica che Link indossa. Protegge solo dagli agenti atmosferici.
MELODIE DELL' OCARINA
- Ballad of the Wind Fish La misetriosa melodia che secondo il gufo dovrebbe risvegliare il Wind Fish. Solo Marin sa come suonarla.
- Manbo's Mambo La melodia che Manbo insegna a chi lo trova. Permette di teletrasportarsi nello stagno vicino la casa di Tracy.
- Frog's song of Soul Il re delle rane è disposto a insegnarla per un congruo pagamento. E' una melodia mistica che può riportare in vita il leggendario Flying Rooster e altri oggetti inanimati.
CHIAVI PER I DUNGEON
- Tail key La chiave a forma di coda per accedere al livello 1. E' custodita nei boschi.
- Slime key Chiave a forma di gelatina per accedere al livello 3. E' nascosta nel giardino del principe Richard.
- Angler key La chiave del pescatore con cui si può accedere al livello 4. Si dice che sia nascosta nella tana di un mostro del deserto.
- Face key La chiave a forma di faccia che consente di entrare nel livello 6. E' nascosta nel santuario a sud di questo.
- Bird key La chiave a forma di uccello per accedere al livello 7. E' nascosta dietro un profondo baratro in una grotta sulle montagne.
OGGETTI DEGLI SCAMBI
- Yoshi Doll Una bambola molto popolare tra i bambini di Koholint.
- Ribbon Un fiocco carino.
- Dog Food Cibo per cani.
- Bananas Delle banane. Piacciono alle scimmie.
- Stick Un rametto.
- Honeycomb Un alveare.
- Pineapple Un ananas molto saporito.
- Hibiscus Un bellissimo fiore che piace molto alle donne.
- Goat's letter Una lettera scritta per Mr. Write.
- Broom Una scopa.
- Fishing Hook Un amo per pescare.
- Necklace La collana della sirena di Martha's Bay.
- Scale Una squama della sirena di Martha's Bay.
- Magifying Lens Uno dei tesori perduti di Koholint. Rivela l' invisibile ad occhio nudo e dona la capacità di leggere lingue sconosciute.
STRUMENTI DELLE SIRENE
- Full Moon Cello Il primo strumento, il Violoncello Plenilunio.
- Conch Horn Il secondo strumento, il Corno Conchiglia.
- Sea Lily's Bell Il terzo strumento, la Campana del Crinoide.
- Surf Harp Il quarto strumento, l' Arpa Risacca.
- Wind Marimba Il quinto strumento, il Marimba del Vento.
- Coral Triangle Il sesto strumento, il Triangolo Corallo.
- Organ Of Evening Calm Il settimo strumento, l' Organo Della Quiete Serale.
- Thunder Drum L' ottavo strumento, il Tamburo Tuono.
ALTRO
- Heart Un cuoricino che restituisce a Link un' unità di energia vitale.
- Piece of Heart (12) Pezzo di Heart Container. Quattro ne formano uno intero.
- Heart Container (8) Aumenta l'energia vitale di Link di un'unità.
- Fairy Una nobile fatina che cura le ferite di Link.
- Magic Powder Rifornisce il sacchetto di polevere magica.
- Guardian Acorn Una ghianda magica che potenzia la difesa per un certo periodo.
- Piece of Power Un triangolo magico che potenzia l'attacco per un certo periodo.
- Secret Seashell Una conchiglia molto misteriosa...
- Golden Leaf (5) Le cinque foglioline d'oro che il principe Richard cerca poichè sono il simbolo del suo rango.
- Secret Medicine Una medicina preparata da Tracy, resituisce tutta l'energia vitale.
- Rupee La moneta corrente a Koholint.
- Map Ogni dungeon ha una mappa che ne riproduce la struttura.
- Compass Una comoda bussola per orientarsi nei dungeon.
- Stone Beak Un frammento della pietra che mette in comunicazione telepatica Link e il gufo.
- Key Una chiave che apre una serratura in un dungeon.
- Nightmare's key La chiave che consente l'accesso alla stanza dell' Incubo di un dungeon.
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