Percorsi
I percorsi sono suddivisi in 5 trofei: COPPA TOPAZIO Giungla DK Tutto comincia qui, nella…
I percorsi sono suddivisi in 5 trofei:
COPPA TOPAZIO
Giungla DK
Tutto comincia qui, nella cara e vecchia giungla di Donkey Kong. I pericoli non sono molti, si tratta di un tranquillo percorso nella foresta lussureggiante, e ad un certo punto dovremo anche scendere per una cascata coreografica.
Mari salati
Un'altra pista tranquilla e bella da vedere. Si parte su una magnifica spiaggia tropicale per poi scendere sott'acqua, tutto molto suggestivo.
Monte Dinamite
Le cose cominciano a complicarsi, anche se questo percorso è ancora relativamente tranquillo. E' un percorso che si snoda sulle pendici di una montagna, e sarà anche possibile percorrere un tratto su un carrellino da miniera.
COPPA ZAFFIRO
Il canyon
Un grosso canyon molto bello da vedere, ed una pista relativamente tranquilla: quasi tutta dritta.
Cascate della giungla
Un'altro percorso che si svolge nella lussureggiante giungla, dove dovremo guadare un fiume e un'immensa cascata.
Mari caldi
Un semplice remix di "Mari Salati", con qualche piccola modifica qua e là e più ostacoli. Davvero uno spettacolo per gli occhi!
Ghiacciaio mammuth
Un percorso molto suggestivo, che si svolge fra i ghiaccci e i mammuth. Un tratto di percorso sarà anche sommerso, e potremo nuotare a fianco di alcune balene.
COPPA DIAMANTE
Mari aperti
Un altro remix di piste precedenti; si tratta di un percorso che si svolge ancora una volta su una spiaggia tropicale (bellissima) e sotto il pelo dell'acqua, fra le meraviglie dell'oceano. Occhio agli squali, qui ce ne sono davvero tanti!
Monte Dinamite remix
Come dice il nome, anche questo è un remix. Ci troviamo ancora sulle falde di un vulcano, ma i pericoli sono molti di più.
Il palazzo del deserto
Un percorso che si svolge in mezzo a un deserto arido e riarso, e ad un certo punto si entra anche dentro un antico palazzo mistico.
Il tempio di Cranky
Un grosso tempio immerso nella foresta lussureggiante, ma al contempo sospeso nel cielo. Uno dei percorsi più suggestivi dell'intero gioco.
COPPA PLATINO
Corsa Dinamite
Un altro remix del Monte Dinamite, stavolta con ancora più ostacoli, fra cui una tonnellata di palle chiodate e barili TNT.
Tramonto nella giungla
Ennesimo remix dei percorsi precedenti della giungla, stavolta con un magnifico tramonto e...zingers da tutte le parti!
Picco alpino
Una meravigliosa pista, che si snoda fra le nevi e alcune bellissime foreste di conifere...ma piuttosto complessa.
Il tempio sospeso
Un percorso molto simile al tempio di Cranky, ma naturalmente più difficile. Sono presenti dei tratti letteralmente sospesi in aria.
Autostrada stellare
La pista più originale di tutto il gioco, che si svolge nello spazio cosmico. Dovrete evitare raggi laser e asteroidi mentre cercate di raggiungere il traguardo, ma occhio: naturalmente questo è il percorso più difficile del gioco!
Commenti
Al momento non ci sono commenti