Trova il Tempio della Grande Baia

Impara la Canzone di Epona.Dopo aver ottenuto quello che resta di Goht, salva e ritorna al Primo Giorno,&hellip

Impara la Canzone di Epona.

Dopo aver ottenuto quello che resta di Goht, salva e ritorna al Primo Giorno, allora esci attraverso la Porta a Sud di Clock Town e vai avanti fino al tronco cavo, allora gira a destra e segui il percorso fino all'ingresso della Strada del Latte. Quando arrivi a un macigno gigante, prendi la maschera Goron e piazza il Barilotto della Polvere per aprire il percorso, avanza sino ad entrare nel Ranch Romani. Segui il percorso sullo sterrato fino alla biforcazione, allora segui il percorso a destra per trovare Epona. Parla con Romani (il primo giorno sarà vicina ad una gabbia) e aiutala, completa la Pratica dell'Equitazione con successo per imparare la Canzone di Epona.

Prendi che la maschera Zora.

Dopo aver imparato la Canzone di Epona, entra nella Pianura di Termina passando attraverso la porta ad ovest di Clock Town e suona la Canzone di Epona per chiamare Epona. Cavalca Epona, avanza giù per la rampa e salta sopra il recinto bianco, allora segui il percorso stretto fino alla spiaggia della Costa della Grande Baia. Smonta ed entra in acqua. Nuota fuori dove i gabbiani sono riuniti per trovare un Zora (Mikau) che galleggia nell'acqua. Vai dietro a Mikau e afferralo, spingilo sulla spiaggia, e parlagli. Ascolta la sua storia e quando crolla, suona la Canzone della Guarigione. Quando Mikau morrà, raccogli la maschera Zora che ha lasciato.

Entra nella Fortezza dei Pirati.

Dopo aver ottenuto la maschera Zora, metti la maschera ed entra in acqua, nuota a destra, seguendo la costa finché non vedi un gruppo di sei pilastri stretti sotto l'acqua. Nuota direttamente attraverso i pilastri e avanza fino al muro, allora nuota attraverso la seconda apertura da sinistra chiusa con le assi. Vai sulla rampa nella Fortezza dei Pirati, tuffati nell'acqua e attraversa la rampa a sinistra nell'altro angolo. Segui il percorso sulla rampa fino ad un grande interruttore nel pavimento; dai un Goron pugno all'interruttore, metti la maschera Zora e nuota nel portale grande verde sul muro sinistro.

Accedi nel Cortile Centrale della Fortezza.

Dopo essere entrato nel portale verde, segui il percorso fino ad una barriera di legno e completa il Blocco Puzzle per aprire il getto del canale. Quando aumenta, avanza giù per il corridoio ed emergi tra le liste arancioni. Evita il canale obliquo nel corridoio o ritornerai fuori. Entra attraverso la porta, segui il muro destro nell'acqua finché puoi andare su una rampa. Segui il percorso sui gradini, allora piazza una Bomba tra i barili grandi avanti e colpisci l'interruttore di cristallo con una Freccia per aprire la Porta sotto. Nuota attraverso la Porta prima che si chiuda, allora segui il passaggio finché finisce ed arrampicati sulla scala. Passa sopra il l'interruttore sul pavimento per rivelare un interruttore di cristallo sul muro, rimani sulla fognatura, togli la maschera Zora, e colpisci l'interruttore di cristallo con una Freccia per salire fino alla prossima stanza. Arrampicati sulla scala, gira intorno e colpisci con le Frecce le mine sospese per rivelare un interruttore di cristallo sull'altro muro. Colpisci l'interruttore di cristallo con una Freccia, allora salta giù ed esci attraverso la porta aperta per apparire fuori. Segui il percorso intorno l'angolo e vai sulla rampa, allora entra nell'apertura per apparire all'interno del Cortile Centrale.

Prendi l'uncino.

Entrato nel Cortile Centrale, vai alla torre nel centro ed arrampicati su, allora attraversa il ponte di legno ed entra nella porta. Evita di essere visto: per evitare i Pirati stordiscili con le Frecce da lontano oppure porta la maschera di Pietra. Segui il corridoio per far cominciare una sequenza automatica. Al termine della sequenza, colpisci con una Freccia l'Alveare attraverso le sbarre della finestra per farlo cadere, e liberare la stanza di sotto. Esci dal corridoio per apparire fuori, allora gira a destra e salta giù alla sporgenza sotto. Entra attraverso la porta ed apri il baule nel centro della stanza per raccogliere l'uncino.

Raccogli le Uova Zora.

Primo Uovo Zora: Nella stanza dove Link ha raccolto l'uncino, mettiti di fronte l'acquario grande e fai fuoco con l'uncino su nel trave di legno sopra di lui per montare in cima. Prendi la maschera Zora, salta giù nell'acqua ed usa una Bottiglia per raccogliere l'Uovo Zora. Secondo Uovo Zora: Dall'ingresso del Cortile Centrale segui il muro sinistro finché puoi, poi con l'uncino vai fino al posto a sinista. Con l'uncino di nuovo vai sull'altro posto a sinistra, entra nella via d'accesso. Usa l'uncino per stordire il Pirata Guardiano, allora segui il percorso sinistro fino una porta. Avanza per incontrare il Pirata Gerudo arancione, sconfiggila ed esci attraverso la porta col cranio sopra. Nella prossima stanza con l'uncino vai fino alla cima dell'acquario, allora usa l'uncino per distruggere il grande Pesce Scheletro per liberare l'acqua dai nemici. Prendi la maschera Zora, tuffati dentro ed usa una Bottiglia raccogliere il secondo Uovo Zora. Terzo Uovo Zora: Dall'ingresso del Cortile Centrale, segui il muro sinistro finché puoi, con l'uncino vai fino al posto sul sinistro. Gira a sinistra e di nuovo con l'uncino raggiungi il posto sulla sporgenza, allora con l'uncino raggiungi il posto attraverso la via a destra. Usa l'uncino o l'Arco dell'Eroe per stordire il Pirata Guardiano, allora segui il percorso fino ad una porta. Stordisci i tre Pirati nella prossima stanza e rapidamente vai attraverso la porta sulla rampa sul muro destro, allora avanza sino ad incontrare la Pirata Porpora . Sconfiggila per uscire attraverso la porta col cranio. Nella prossima stanza con l'uncino vai fino alla cima dell'acquario, allora prendi la maschera Zora e tuffati dentro. Sconfiggi la Vongola armata di punte ed usa una Bottiglia per raccogliere il terzo Uovo Zora. Quarto Uovo Zora: Dall'ingresso del Cortile Centrale, segui il muro destro finché puoi, con l'uncino vai fino al posto a sinistra. Con l'uncino di nuovo vai al posto indietro al prossimo aggancio, allora gira a sinistra ed entra per la via d'accesso. Passa attraverso la stanza piena di barili ed evitare la guardia, allora entra nella porta. Avanza nella prossima stanza per incontrare il Pirata Gerudo Verde. Sconfiggila per uscire attraverso la porta col cranio sopra. Nella prossima stanza con l'uncino vai fino alla cima dell'acquario, allora prendi la maschera Zora e tuffati. Sconfiggi la Vongola armata di punte ed usa una Bottiglia per raccogliere il quarto Uovo Zora. Dopo aver raccolto le prime quattro Uova Zora, vai alla Capanna del Pescatore ed entra. Cammina fino alla vasca del pesce grande a sinistro del Pescatore e parla con il Cavalluccio marino (puoi avere bisogno di premere Z per prendere il Cavalluccio marino). Quando il Pescatore lo chiederà dagli la fotografia di un Pirata per ottenere il Cavalluccio Marino in una Bottiglia vuota. Esci dalla Capanna del Pescatore e indossa la maschera Zora, nuota fuori i due pilastri grandi a destra del Laboratorio di Ricerca Marina. Tuffati e camminata tra i pilastri, rilascia il Cavalluccio marino dalla Bottiglia. Segui il Cavalluccio marino fino a raggiungere l'orlo di un grande buco. Salta giù nel buco per entrare nel Pinnacolo Roccioso. Nuota in ciascuna delle sei caverne e sconfiggi il Serpente Marittimo all'interno usando le Zora Lame, allora raccogli le tre Uova Zora nelle Bottiglie. Dopo aver raccolto le Uova Zora, ritorna al Laboratorio di Ricerca Marina ed arrampicati su sopra l'acquario grande. Trova il centro esatto della cima dell'acquario e deposita le uova. Ci dovrebbero essere ora sette Uova Zora nell'acquario. Per far schiudere le uova, parla con il Professore mentre indossi la maschera Zora e prendi l'Ocarina per imparare la Bossa Nova dell'Onda Nuova.

Entra nel Tempio della Grande Baia.

Dopo aver imparato la Bossa Nova dell'Onda Nuova, prendi la maschera Zora ed esci dal Laboratorio di Ricerca Marina. Nuota rapidamente, allora gira a destra e vai attraverso il tunnel. Rientra nell'acqua e nuota fuori fino alla Sala Zora. Nuota intorno fino al dietro dell'isola ed arrampicati sopra la piattaforma, con la Maschera Zora addosso, suona la Bossa Nova dell'Onda Nuova per Lulu, facendo così emergere una tartaruga marina gigante dall'oceano di fronte a voi. Togli la maschera Zora ed usa l'uncino sulla cima degli alberi di palma che si trovano sulla schiena della tartaruga marina per raggiungere il guscio. La Tartaruga marina ti porterà automaticamente all'ingresso del Tempio della Grande Baia.

Completa il Tempio delle Cime Innevate « Trova il Tempio della Grande Baia » Tempio della Grande Baia

Condividi con i tuoi amici