Autore Topic: Donkey Kong Country: Tropical Freeze approda su Nintendo Switch!  (Letto 633 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo

Il capolavoro del platforming targato Retro Studios era passato un po' in sordina sullo sventurato Nintendo Wii U, ma ora è pronto a tornare prepotente sulla nuovissima console ibrida Nintendo Switch.

Prendi il controllo di Donkey, Diddy, Dixie, Cranky e per la prima volta anche Funky Kong in uno dei migliori platform 2D di sempre: Donkey Kong Country: Tropical Freeze, disponibile dal 4 Maggio anche su Switch!

Giocabile per la prima volta, Funky Kong pare rappresentare una versione semplificata del gioco (noto per essere abbastanza ostico). Grazie alla sua tavola da surf, infatti, il tostissimo gorilla pare mettere assieme i poteri dei vari Kong ed è in grado di planare dopo i salti, fare avvitamenti infiniti sott'acqua, rotolare all'infinito per terra e, addirittura, rimbalzare sopra le spine.

Grazie ai JoyCon, sarà possibile giocare in modalità multigiocatore sin sa subito!

Siete pronti a scacciare dalla DK Island i temibili Nevichinghi ovunque vogliate grazie alla modalità portatile di Nintendo Switch?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
Re:Donkey Kong Country: Tropical Freeze approda su Nintendo Switch!
« Risposta #1 il: Gennaio, 11, 2018, 17:16 »
Bene, ormai è stata giocata anche questa cartuccia. Vediamo dopo questo e Bayonetta 2 come Nintendo cercherà di reggersi in piedi! :2mdknie:

Ah per la felicità del mio portafoglio, ovviamente questo gioco sono davvero tentato di ricomprarlo. :crybaby2:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio, 11, 2018, 17:20 »
Su Wii U non lo portai mai a termine, nemmeno Dio sa perchè. Mi sa che questa sarà la volta buona :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio, 11, 2018, 17:26 »
Finalmente un po' di giustizia divina per questo gioco. Ora che nessuno ha più il sale nel culo perché non era Metroid si spera che finalmente possano riscrivere un po' di quelle recensioni vergognose e incensarlo finalmente per il capolavoro che è.
Se avessi uno Switch penso che sarei tentatissimo di prenderlo una seconda volta...

Funky sembra più la modalità facile che altro, praticamente ha i poteri di tutti (doppio salto di Dixie, float di Diddy, capriola infinita di Donkey e immunità ai punzoni di Cranky) ma è una bella aggiunta :2mdknie: siamo a 5 kong giocabili adesso, quanto in DK64.
Spero che sia anche un segnale che DKC6 è in arrivo :happy2:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #4 il: Gennaio, 11, 2018, 17:32 »
Finalmente un po' di giustizia divina per questo gioco. Ora che nessuno ha più il sale nel culo perché non era Metroid si spera che finalmente possano riscrivere un po' di quelle recensioni vergognose e incensarlo finalmente per il capolavoro che è.
Io frenerei l'entusiasmo, i siti di videogiochi avrebbero la faccia come il culo di fare finta di nulla finché un influencer non scassi davvero la minchia. E nel caso di DKCTF questo non è ancora successo.  :2mdknie:

Su Funky: penso sia stato messo per migliorare l'esperienza portatile del gioco, anche per Returns 3D fu messa la modalità facile per lo stesso motivo, stavolta hanno optato per un personaggio overpowered!

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio, 11, 2018, 17:41 »
Bene così, ameno è  sicuro che me lo recupero. Se fosse rimasto su WiiU, non credo lo avrei mai giocato.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Lord Ridley

• Newser
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio, 11, 2018, 18:08 »
...finirò per prenderlo di nuovo, già lo so.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #7 il: Gennaio, 11, 2018, 19:19 »
Oh onestamente è un gioco talmente bello, il miglior platform vecchia scuola della scorsa generazione; personalmente non ci vedo davvero nulla di male nel ricomprarlo in una console come Switch. :2mdknie:

D'altronde Switch è quella fregatura che ti fa ricomprare qualsiasi gioco grazie alla sua natura ibrida! :D

Offline Felian

• TONIO CARTONIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #8 il: Gennaio, 11, 2018, 20:43 »
sto iniziando a scocciarmi del fatto che nintendo porti ogni titolo wii u anche su switch.

Avere avuto wii u sta diventando davvero inutile.

A sto punto mi aspetto un Pikmin 3 remastered (magari in combo col 4) e Mario 3d World Deluxe

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio, 11, 2018, 21:18 »
sto iniziando a scocciarmi del fatto che nintendo porti ogni titolo wii u anche su switch.

Avere avuto wii u sta diventando davvero inutile.

A sto punto mi aspetto un Pikmin 3 remastered (magari in combo col 4) e Mario 3d World Deluxe
Stessa identica cosa che ho pensato io. È uno schifo. Come con Mario Kart, un operazione per fare soldi facili senza sviluppare nuovi titoli. Secondo me Zanzè puoi dire addio a DKC6 . Che motivo avrebbero di svilupparlo?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #10 il: Gennaio, 11, 2018, 21:26 »
Che se vende bene su Switch (dal momento che le vendite su Wii U sono state sotto le aspettative)  finisci di rientrare nell'investimento e così proponi un nuovo DKC.  :2mdknie:

Personalmente giochi classici come Bayonetta, MK8 e DKCTF non mi danno fastidio su Switch, perché rispetto alle caratteristiche della console non sono esperienze che verrebbero rovinate, rimangono autentiche e chi non le ha potute giocare su Wii U se le può godere su una console più comoda. Discorso diverso sarebbe per Capitan Toad, Mario 3d World e Starfox Zero, dal momento che per questi titoli è il gamepad a fare la differenza (in 3d World alcuni livelli è obbligatorio farli con questo).
Quindi ben vengano un giorno anche i TWW, TP e giochi comunque classici su questa console. Sono un patrimonio nella console che si adatta meglio alle esigenze. Non è obbligatorio comprarli.  :2mdknie:

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio, 11, 2018, 21:32 »
Vabbè ma è da tanto tempo che la Wii U è stata martirizzata per lo Switch. Non solo per i porting, ma anche per i giochi "dirottati". Non ci vedo niente di male nel fare questi porting: la qualità media dei giochi Wii U è altissima, soprattutto in rapporto al numero di persone che poi li ha effettivamente giocati. Non ha senso lasciarli confinati lì.

Secondo me Zanzè puoi dire addio a DKC6 . Che motivo avrebbero di svilupparlo?

...lo stesso motivo per cui hanno fatto gli altri cinque? Non capisco questa obiezione :icon_scratch:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio, 11, 2018, 22:19 »
Madò, altro che Dark Souls, questo è stato IL vero annuncio di oggi.
Sarà uno dei miei primi acquisti su Switch indubbiamente :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio, 11, 2018, 23:55 »
Era chiaro fin da subito che vogliano portare i grandissimi titoli nati su quella console sfigata che era il Wii U e, principalmente facendoci bei soldini, dare anche la possibilità a chi non li ha mai giocati. Siamo stati in pochissimi a giocarli e non è giusto che titoli del genere rimangano su una console che non si è cagato nessuno. Ora esigo un Mario Maker 2.0 con più stili grafici, più complessità nell'editing e altro :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Super Luigi

• SAMUS
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio, 12, 2018, 00:39 »
Vabbè ma è da tanto tempo che la Wii U è stata martirizzata per lo Switch. Non solo per i porting, ma anche per i giochi "dirottati". Non ci vedo niente di male nel fare questi porting: la qualità media dei giochi Wii U è altissima, soprattutto in rapporto al numero di persone che poi li ha effettivamente giocati. Non ha senso lasciarli confinati lì.

...lo stesso motivo per cui hanno fatto gli altri cinque? Non capisco questa obiezione :icon_scratch:
Nel senso....hanno già un Donkey Kong Country su questa console....così come ne hanno avuto uno su Wii, uno su Wii U e uno su 3DS (remake). Quindi perché adesso dovrebbero fare 2 Donkey Kong sulla stessa console?

Privacy Policy