Autore Topic: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Tutte le uscite per Wii U e 3DS fino a Natale  (Letto 2118 volte)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club

Tramite un comunicato stampa, Nintendo Italia ci ha fatto pervenire tutte le uscite Hardware e Software per le sue console fino a Natale.

Per quanto riguarda Wii U c'è da segnalare l'attenzione di Nintendo per il prossimo titolo di  Monolith Soft Xenoblade Chronicles X, il quale sarà presente, oltre che nella versione disco singolo, anche in due uscite differenti:
-Xenoblade Chronicles X Wii U Premium Pack (Incl. console Wii U near + gioco  + Artbook + Mappa)
-Xenoblade Chronicles X Limited Edition Pack (Incl Gioco + Steelbook + Artbook + Mappa + Poster)

Altro Bundle con console sarà Super Mario Maker Wii U Premium Pack (WiiU Premium pack + Super Mario Maker + Artbook + amiibo Mario (Colori Classici)

Per quanto riguarda 3DS, vi saranno diversi bundle con console, tra cui Animal Crossing.

Vi lascio dunque al comunicato stampa per tutte le informazioni.
« Ultima modifica: Agosto, 25, 2015, 18:32 da Dragha »

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Mi domando perché far uscire lo stesso giorno il Mario Tennis U e Star Fox Zero :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Mi domando perché far uscire lo stesso giorno il Mario Tennis U e Star Fox Zero :laughing7:
È una mossa suicida! Nessuno comprerà Star Fox! :laughing4:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Con questa lista crollano gli altarini ed il re è nudo (ma lo è sempre stato): se il Wii U è morto, e si sa, il 3DS pure lui è un cadavere.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
invece con project zero, quasi un po' si rialza...
cioè, non muore così brutalmente

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Ma che è Pokèmon starter pack?

Show me your moves

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Con questa lista crollano gli altarini ed il re è nudo (ma lo è sempre stato): se il Wii U è morto, e si sa, il 3DS pure lui è un cadavere.
Diciamo che siamo agli sgoccioli di questa gen Nintendo, quella di Wii U è stata breve, quella della portatile direi più che dignitosa. L'unico gioco nuovo che non è stato annunciato all'E3 è Pokkén, praticamente.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Per il gaming in generale è un periodo d'oro quello da qui a Dicembre per quanto mi riguarda.
Itunes è LAMMERDA

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Per il gaming in generale è un periodo d'oro quello da qui a Dicembre per quanto mi riguarda.
Il problema è che quella lista dovrebbe essere tutto il materiale Nintendo+terze parti in arrivo su Wii U e 3DS nei quattro mesi conta in tutto 18 titoli (12 per Wii U e 6 per 3DS), di cui obiettivamente solo Xenoblade è un "titolone".
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Probabilmente è la line-up meno solida dell'era Wii U/3DS, ma per quel mi riguarda e per il tempo che ho a disposizione per giocare và più che bene.
Super Mario Maker è un gioco che può durare anni, Xenoblade richiede centinaia di ore e Star Fox è un graditissimo ritorno e, sempre personalmente, è un periodo in cui giocherei comunque a giochi arcade vecchia scuola che adventure tps tutti uguali tra loro.  :2mdknie:

Quindi 'stica se stanno morendo: sono tutti giochi con cui potrò dedicarci volentieri molto tempo e che accompagnati con giochi come MK8 e SSB rendono Wii U una console dal parco titoli più che valido e vario.
L'unica vera delusione è che manchino software esclusivi per N3DS, non mi aspetto ne esca uno al mese, ma un supporto un po' più mirato che dia un senso a quell'hardware sì, perché Xenoblade 3D, tanto più ora che è uscito su VC Wii, è davvero troppo poco. Andrebbero bene anche degli adattamenti dal Wii/GC; tipo un Twilight Princess o Mario Sunshine portatile non ci sputerei sopra.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy