Autore Topic: Nintendo annuncia un bundle 3DS Cobalt Blue con Luigi's Mansion: Dark Moon [USA]  (Letto 1673 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Nintendo of America ha annunciato un'offerta speciale che vedrà nella stessa confezione una console Nintendo 3DS Blue Cobalto (Cobalt Blue) e il gioco Luigi's Mansion: Dark Moon. Il bundle sarà disponibile a partire dal 28 novembre in Nord America al prezzo di 169,99 $, e la console al suo interno avrà già preinstallato Luigi's Mansion: Dark Moon. Purtroppo al momento non sappiamo se Nintendo proporrà anche in Europa questa offerta per gli appassionati di Luigi.

« Ultima modifica: Novembre, 25, 2013, 21:33 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Non mi dice niente. Non riesco a capire il collegamento tra il colore della console ed il gioco. Forse hanno scelto Luigi's Mansion perché non esistono bundle con questo gioco?

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Vorrei anche io che la foto fosse un fake poichè non mi convince ma la fonte mi conferma che quella è...visto che la notizia è freschissima spero domani di trovare qualche foto del design completo della console.... :dontknow:

Comunque questa settimana avrei preso un nuovo 3DS XL...a sto punto aspetto che venga annunciato anche per l'Europa!
Ache perchè erano anni che aspettavo sto benedetto bundle Luigi's mansion..da quando fu annunciato erroneamente il bundle 3DS Leaf Green...
« Ultima modifica: Novembre, 25, 2013, 21:43 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
In poche parole: "Volevate il 3DS verde? Col cazzo!" :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Amuzani II

• KOOPA
  • L'uomo con la sindrome di Marty McFly
Non mi dice niente. Non riesco a capire il collegamento tra il colore della console ed il gioco. Forse hanno scelto Luigi's Mansion perché non esistono bundle con questo gioco?

Pokétalk
L'avessero fatto a mò di salopette, capirei, ma per il blu e basta sono d'accordissimo, non ha senso.

...Sono caduto anche io vittime dei qualcos-ette.
Perdonami Lord Ridley perchè ho peccato.
Citazione da:  Lord Ridley
No. Perché hai sbagliato l'accento.
Citazione da:  Amuzani
I pedoni degli scacchi sono la metafora della vita: un tizio qualsiasi si fa il mazzo per arrivare alla fine nonostante un sacco di impedimenti per poi capire che l'unico modo per fare il mazzo a tutti è cambiare sesso e diventare "Regina"

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
WTF? Perché quel coso non è verde e XL?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Scommetto che vi sarebbe piaciuto un bundle così:

ovviamente è un immagine fake by deviart  :laughing7:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Che schifezza di bundle,non riesco proprio a capire perchè quel 3ds sia blu e non come quello che ha fatto vedere Ing. :laughing7:

Privacy Policy