Autore Topic: Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - Trailer con sottotitoli in italiano del Jump Festa 2011  (Letto 1362 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA

Vi avevamo mostrato il trailer in lingua originale, adesso Vi mostriamo il trailer con i sottotitoli in italiano, il gioco sembra avere tutte le carte in regola per essere un must have! Tenetelo d'occhio ragazzi!

[ITA] Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - Trailer del Jump Festa 2011 (Versione Corta)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Da gran rinnegatore della saga, devo ammettere che questo trailer mi incuriosisce e il tocco Disney, seppur banale, al contrario di altri titoli, non manca. Speriamo bene!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Ma li hai giocati quelli per ps2?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Si, il primo mi è piaciuto da morire, il secondo invece, come quasi tutti gli altri titoli, l'ho trovato di una forzatura vergognosa, tant'è che non l'ho nemmeno finito. Esalta lo stile di Nomura in una maniera nauseante.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
A me sentire le note delle musiche mi ha messo una nostalgia tremenda. questo pare fatto bene.. sicuramente lo prendero al day1.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Si, il primo mi è piaciuto da morire, il secondo invece, come quasi tutti gli altri titoli, l'ho trovato di una forzatura vergognosa, tant'è che non l'ho nemmeno finito. Esalta lo stile di Nomura in una maniera nauseante.
Ti consiglio di giocare a KH Coded Giotto, se la trama è la cosa più orribile e fillerosa che esista il gameplay è praticamente perfetto, secondo me è il miglior action mai creato.
Anche Birth by sleep ha un gameplay stupendo (ma non ai livelli di Coded) ma di trama è una "vaccata" che incasina e basta.
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy