Autore Topic: Il topic della politica  (Letto 367241 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • MSN Messenger - gigrobo_acciaio@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • http://www.drupacei.too.it
Re:Il topic della politica
« Risposta #7125 il: Gennaio, 13, 2018, 01:09 »
Quest'anno per la prima volta non voterò alle politiche.
Sono disgustato dal livello infimo della proposta politica, un po' deluso dal personaggio Renzi (ormai lo considero un povero scemo, l'ultima polemica su De Benedetti mi ha tolto le ultime speranze, narciso e chiacchierone) e francamente non saprei davvero chi votare.
La campagna elettorale é moscissima (si vota tra due mesi nemmeno e sembra che tutti stiano ancora in attesa), e al momento é una gara a chi fa la promessa di breve termine più grossa.
In più da questa legge elettorale non può uscire altro che un'ammucchiata, qundi io sinceramente mi risparmio il biglietto aereo.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
    • Mostra profilo
« Risposta #7126 il: Gennaio, 13, 2018, 11:10 »
non sto seguendo molto la politica italiana, chi sarebbe il candidato premier del PD? e del PDL?

Offline Shandon

• Moderator
  • GERMANO MOSCONI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #7127 il: Gennaio, 14, 2018, 14:02 »
L'ho visto anch'io Travaglio ieri sera, allucinante, ha sempre avuto questi atteggiamenti ma stavolta si è superato. A prescindere dall'opinione che si può avere sulla Lorenzin, non ci si rivolge alle persone in quel modo. Che gigantesco cafone, che serpente velenoso, che campione dell'iperbole (cioè paragonare il governo Renzi a Hitler è... si ride per non piangere, ma anche l'uscita dello sciogliere la legislatura nell'acido era un tantinello evitabile), che cazzo di frustrato che l'ultima volta che ha scopato c'era ancora il muro, una zitella inacidita, aggungo anche sessista di merda perché è facile sparare coninuamente a zero sulla Boschi o sulla Madia o sulla Lorenzin da dietro uno schermo, vorrei vederlo per strada a rivolgersi a qualche omaccione più grosso di lui (non che ci voglia molto) con quei toni, quella faccia di merda. Veramente odioso, le persone come lui mi fanno salire la bile.

Ed è in queste occasioni che è bello tornare sereni guardando il paladino dell'onestà, il vate dell'ira dei giusti, il giornalista con due coglioni così che non la manda a dire nessuno, che mostra quale sia la sua vera natura una volta che è sceso nella tana del lupo:
Dopo aver abbaiato tanto, alla sola presenza dell'altro accanto alla sua sedia, si alza senza che gli venga detto nulla, quello PULISCE LA CAZZO DI SEDIA (mossa magistrale) e davanti a un affronto del genere il giornalista più agguerrito d'Italia come reagisce? Balbetta qualcosa e si toglie dai coglioni.
Leone da tastiera.

quoto al 110%

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • MSN Messenger - gigrobo_acciaio@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #7128 il: Gennaio, 14, 2018, 18:19 »
non sto seguendo molto la politica italiana, chi sarebbe il candidato premier del PD? e del PDL?
In effetti é sconvolgente questo attendismo. Non avrei mai immaginato che l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti invece di generare il temuto lobbysmo sfrenato avrebbe indotto scazzo e demotivazione  :laughing7:

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
    • Mostra profilo
« Risposta #7129 il: Gennaio, 14, 2018, 18:44 »
è una delle campagne più flosce di sempre. Immagino sia perché sanno che o si alleano o dovranno fare un ciclo di elezioni/rielezioni tipo la Spagna o cincischiare come la Germania. Quindi non si scozzano troppo adesso per non perdere la faccia dopo. Ma anche l'ipotesi che senza lilleri gli sia diventato barzotto è affascinante

Offline Shandon

• Moderator
  • GERMANO MOSCONI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #7130 il: Ieri alle 09:07 am »
candidati premier:

Per la destra Silvio o outsider concordato (si era parlato di un caramba)
Per M5S Di Maio
Per PD o Renzi o Gentiloni
Per Liberi e Uguali Grasso

Offline Shandon

• Moderator
  • GERMANO MOSCONI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #7131 il: Ieri alle 07:52 pm »
Parlando di chi voto io, credo che Martina, Calenda o Gentiloni andrebbero più che bene. Poi se ritenta renzi non ho problemi, ma deve picchiare duro (più duro di quanto debbano fare gli altri sopra citati)

Privacy Policy