Autore Topic: Annunciato Dark Souls: Remastered per Nitendo Switch  (Letto 118 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • IL COGLIONE
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Annunciato Dark Souls: Remastered per Nitendo Switch
« il: Gennaio, 11, 2018, 16:55 »

Si vociferava già da tempo che il titolo fosse in preparazione ed oggi, nel corso di un Nintendo Direct Mini, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Nintendo: Dark Souls approda su Nintendo Switch in versione remastered!

Il titolo targato Bandai-Namco e celebre per la sua difficoltà, sarà giocabile ovunque vogliate sulla nuovissima console Nintendo a partire dal prossimo 25 Maggio.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Annunciato Dark Souls: Remastered per Nitendo Switch
« Risposta #1 il: Gennaio, 11, 2018, 17:22 »
Porca miseria, Dark Souls portatile :happy2:
Con la scusa che non ho mai giocato al DLC e che il primo l'ho finito solo una volta, questo è da prendere sicuro :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • IL COGLIONE
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio, 11, 2018, 18:06 »
Lo prenderò solo per mettere a tacere tutte le schiappe che ne parlano come il gioco più difficile del mondo ma non hanno mai impugnato un controller del NES.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Gennaio, 11, 2018, 19:24 »
Dark Souls non mi ha mai attirato, in generale questi giochi dove il livello di sfida dipende dalla frustrazione che ti trasmettono i controlli non mi dicono molto, a prescindere dal livello di difficoltà.

Sicuramente è un titolo che vorrei provare meglio (difficilmente lo approfondirei), ma non so, molti titoli terze parti su Wii U all'epoca erano abbastanza gonfiati dalla critica (Deus Ex e Batman Arkham City sono quelli che mi hanno toccato di più sotto quest'aspetto) e al fin della fiera, forse perché giocati poi su una console Nintendo, mi hanno detto poco. Ho paura che Dark Souls sia qualcosa di simile. :dontknow:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline ERap320

• Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio, 11, 2018, 21:50 »
Dark Souls non mi ha mai attirato, in generale questi giochi dove il livello di sfida dipende dalla frustrazione che ti trasmettono i controlli non mi dicono molto, a prescindere dal livello di difficoltà.

Dark souls non è assolutamente questo. Si, è difficile, ma perchè i nemici sono molto forti, devi imparare bene i loro moveset per evitare danni eccessivi, ecc. È il tipo di difficoltà che ritengo più giustificata e naturale.
Oltre a questo ha un level design tra i migliori mai visti.
Vale sicuramente la pena di provarlo.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio, 11, 2018, 22:29 »
L'ho giocato un po' su PC e devo dire che mi è sembrato un bel titolo.

Lo prenderò solo per mettere a tacere tutte le schiappe che ne parlano come il gioco più difficile del mondo ma non hanno mai impugnato un controller del NES.
Difficile è difficile e non mi sento di negarlo. Più che altro è parecchio criptico e i nemici di inizio gioco si rivelano letali pure nelle sessioni di backtracking dopo mille power-up e livellate. E' un gioco che richiede parecchio tempo per essere apprezzato, come un buon whisky :laughing7:
Poi sì, il mondo di gioco "open" ricorda abbastanza quello del primo Prime, per via di come le varie aree sono collegate, ma con la differenza che l'ordine di esplorazione è più libero, quasi a completa scelta del giocatore.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio, 11, 2018, 23:49 »
Sebbene il primo DS sia il più difficile della trilogia, resta il fatto che questa nomea di giochi difficili i Souls l'hanno conquistata grazie al loro essere impegnativi e punitivi, ma non difficili. Se sbagli, perdi. Devi giocartela bene e imparare i moveset dei boss. Specialmente nel caso del primo, la difficoltà è giusta e serve solo abilità per avanzare. Tutt'altra cosa è col secondo :2mdknie:
Poi all'inizio ci si sente completamente persi, non si sa dove andare, come combattere e altro ma basta allenamento e abitudine e tutto si supera abbastanza facilmente!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy