Sondaggio

L'avete già acquistato?

4 (57.1%)
No
3 (42.9%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: Super Mario Odyssey  (Letto 3411 volte)

Zanzegù e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
  • Triumviro del Nintendoclub
    • Mostra profilo
Super Mario Odyssey
« il: Gennaio, 14, 2017, 14:16 »
Annunciato ieri, è il primo vero Mario 3D dai tempi di Galaxy 2, con un'ambientazione molto atipica per la serie. Pensieri? Speranze? Deliri? Secondo me, anche se forse è presto per dirlo, sarà il miglior Mario di sempre, sembra davvero promettente

Offline Loz00

• Newser
  • TOAD
  • Cercando la Triforza...
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Odyssey
« Risposta #1 il: Gennaio, 14, 2017, 15:53 »
Sembra proprio promettente!
Credo che nessuno si sia spinto tanto in basso ma...
Tanto di cappello a Nintendo!

Coincidenze? Io non credo...
Bayonetta 4 Smash 4? Ce l'abbiamo fatta!

Offline Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio, 15, 2017, 16:41 »
Guardando attentamente il trailer, si nota come la fisica di Odyssey sia più floaty sul modello di Galaxy (guardare i salti nel livello messicano) anche se in generale è più realistica. Penso che mi prenderò Switch proprio con Odyssey, prima non ci sono giochi in grado di farmela acquistare (Breath of The Wild lo gioco su Wii U)

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio, 15, 2017, 20:49 »
Ho visto il trailer piùo meno una decina di volte, mi sembra veramente molto bello. Mario in questo capitolo sembra più acrobatico che mai, e quel cappello aggiungerà ancor più varietà alle mosse del baffone, non vedo l'ora di andare ad esplorare quei livelli giganteschi  :happy2:
Altra nota positiva sono le animazioni, molto più curate del solito: il cappello si solleva un po' dalla testa mentre si sta tornando a terra dopo un salto, come in Super Mario World. Anche Mario finalmente ha diverse espressioni invece del solito sorriso stampato sulla faccia.

Comunque, solo a me il livello urbano ricorda qella trashata di Sonic Adventure? :laughing7:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio, 15, 2017, 21:11 »
Chissà cosa ne penserebbe Ridley... per me sarà il miglior Mario di sempre. Miya ha detto che sarà molto più difficile degli ultimi capitoli, e la cosa non può che farmi piacere. Per capirci, la difficoltà ideale sarebbe quella di Galaxy 2

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio, 15, 2017, 21:25 »
Chissà cosa ne penserebbe Ridley... per me sarà il miglior Mario di sempre. Miya ha detto che sarà molto più difficile degli ultimi capitoli, e la cosa non può che farmi piacere. Per capirci, la difficoltà ideale sarebbe quella di Galaxy 2
Galaxy 2 l'ho trovato molto semplice a dire il vero,eccetto il livello finale. Sarebbe gradita una difficoltà alla DK Country

Offline Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio, 15, 2017, 21:35 »
Credo che sia il Mario 3D più difficile insieme a 64. Sempre divertente e stimolante, e a volte molto impegnativo (devo ricordare la Scimmia Bighellona?) ma mai frustrante

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio, 15, 2017, 21:39 »
Credo che sia il Mario 3D più difficile insieme a 64. Sempre divertente e stimolante, e a volte molto impegnativo (devo ricordare la Scimmia Bighellona?) ma mai frustrante
La scimmia Bighellona era facilissima dai.
Mario 64 era frustrante in alcuni punti,tipo il 1 livello che devi raccogliere le 5 monete nei cerchi dopo essere stato sparato dal cannone. Trovare 100 monete per livello poi frustrantissimo

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio, 15, 2017, 22:04 »
Ci voleva proprio un ritorno all'esplorazione stile 64 e Sunshine. Per quanto i vari 3D Land, World ecc siano stati eccezionali secondo me la vera essenza di Mario 3D è quella dell'esplorazione. Poi l'atmosfera di questo Odissey sembra bellissimo, per non parlare delle animazioni, cazzo :happy2:
Comunque prepariamoci, quest'anno potremmo avere i 2 nuovi Ocarina e SM64 e, sulla carta, non credo di esagerare.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio, 15, 2017, 22:14 »
No, no, sono d'accordo con te. E per il 2018 prepariamoci a Metroid

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Gennaio, 15, 2017, 23:27 »
Beh, oddio, Mario 64 è fra i Mario 3D più semplici che ci sono, ciò che rende frustrante alcune parti sono i controlli un po' legnosi di Mario, come il salto a parete (migliorato su 64DS, ma li i controlli vengono rovinati in un altro modo) che se non lo utilizzi a dovere ha il "magico potere" di buttarti all'indietro. La scimmia non è impegnativa, è solo una gran rottura di scatole, un paio di tuffi e la catturi :laughing7:
Comunque si, Galaxy 2 offre una buona sfida, specialmente se lo si vuole completare al 100%
Ci voleva proprio un ritorno all'esplorazione stile 64 e Sunshine. Per quanto i vari 3D Land, World ecc siano stati eccezionali secondo me la vera essenza di Mario 3D è quella dell'esplorazione. Poi l'atmosfera di questo Odissey sembra bellissimo, per non parlare delle animazioni, cazzo :happy2:
Comunque prepariamoci, quest'anno potremmo avere i 2 nuovi Ocarina e SM64 e, sulla carta, non credo di esagerare.
^^^
D'accordissimo su tutto :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Hero of Sky

• Newser
  • DONKEY KONG
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio, 16, 2017, 07:06 »
Ma no, io stavo pensando ai minigiochi della scimmia.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
    • Facebook
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio, 16, 2017, 14:27 »
Il gioco mi incuriosisce, ma l'ambientazione non mi attira. Chissà quale coniglio tirerà fuori dal cilindro la grande N questa volta.
L'idea del cappello la trovo un pò Egeyosa (Zelda: the minish cap), ma chissà. Egeyo era statico, lui chissà.

Contentissimo dell'open world, dei riferimenti alla famiglia Donkey, e chissà quanto altro ci sarà da vedere. Attendo fiducioso.

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio, 16, 2017, 14:34 »
 :happy1:
Ma no, io stavo pensando ai minigiochi della scimmia.
E quelli intendevo,erano facilissimi dai :laughing7:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio, 19, 2017, 11:59 »
Tanto ma davvero altro Hype. Non c'e molto da aggiungere.

Oltre a ciò pure gli ultimi Pokémon sono stati grandiosi. What a time to be alive.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy