Sondaggio

Siete in una posizione da poter fare un viaggio a Parigi durante Euro 2016?

Si
4 (40%)
No
6 (60%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: Discorso riguardo un viaggetto fatto tra membri del Nclub  (Letto 4231 volte)

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
    • MSN Messenger - avptallarita@hotmail.com
      • Mostra profilo
Stavo discutendo con Felian e Tigno della possibilitá di fare un raduno del Nclub, ma non un caffé insieme a Milano quanto una vera e propria vacanzetta. Del tipo, un viaggio all'Oktoberfest oppure (opzione emersa di recente) a Parigi per l'Europeo dell'anno prossimo.

In pratica si affitterebbe un appartamentino, se necessario qualcuno porta qualche sacco a pelo, si porta un Wii U (e magari qualche console piú vecchia) con relativi controller, e si passa un periodo di tempo dai 3 ai 7 giorni guardando calcio di giorno, giocando a smash la sera (con o senza alcol a preferenza), e andando in disco a Parigi la notte.

Ora apro questo sondaggio per capire piú che altro quanta gente sarebbe in grado di fare una cosa del genere. So che molti membri del forum sono studenti e non hanno uno stipendio loro, oppure non possono venire per altre ragioni (Gig lavora come uno schiavo ma ho la speranza che entro estate 2016 sia in una posizione migliore e poi é giá in francia, Maligno se non sbaglio sará ancora in giappone, ecc.). Un viaggio a Parigi non é molto costoso peró un minimo di soldi per sostenersi e divertirsi ci vogliono. Ovviamente non é un viaggio per chi é ancora a scuola.

Ho idea che nel migliore dei casi saremmo 4-6, ma vediamo se riesco a capire se ci sono le basi almeno per quel numero! Al limite si puó cominciare ad aprire un gruppo FB o qualcosa del genere in cui organizzarsi piano piano. Io cmq a Parigi per l'Euro 2016 ci saró in ogni caso. :P

Cortesemente risposte serie. Non mettete "sí" perché sperate di vincere la lotteria entro l'anno, bensí solo se ci sono possibilitá serie che l'anno prossimo abbiate i soldi per il viaggio e avete voglia di unirvi.

Offline Rin

• MIKE BONGIORNO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Discorso riguardo un viaggetto fatto tra membri del Nclub
« Risposta #1 il: Agosto, 30, 2015, 18:57 »
 Calciomerda. Divertitevi

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto, 30, 2015, 19:05 »
Piglia bene. Io preferisco l'opzione Oktoberfest :2mdknie:

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto, 31, 2015, 00:47 »
L'opzione sti cazzi, si discute dopo. Intanto vediamo se riusciamo almeno a mettere su un quartetto di volenterosi.

Zanze sei tu l'altro che ha votati "sí" a parte me?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #4 il: Agosto, 31, 2015, 01:02 »
Per ora sono in no. Dovrei vedere dopo la laurea, ma è un genere di iniziativa che mi interessa parecchio, spero di diventare presto indipendente.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto, 31, 2015, 01:55 »
Quando ti laurei?

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto, 31, 2015, 02:17 »
L'opzione sti cazzi, si discute dopo. Intanto vediamo se riusciamo almeno a mettere su un quartetto di volenterosi.

Zanze sei tu l'altro che ha votati "sí" a parte me?

No, ancora non ho votato. Anche perché non so quando ci sono gli europei :laughing7:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #7 il: Agosto, 31, 2015, 09:34 »
Quando ti laurei?
L'obbiettivo è per marzo, però seppur probabile ancora non posso esserne certo! Dovrei rinviare il discorso per quella data!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto, 31, 2015, 10:37 »
Alur, l'idea in sé di un mega raduno è sicuramente interessante, ma il programma a me non ispira per niente.
Cioè, se arrivo a Parigi, (che poi perché proprio Parigi?) piuttosto che guardare partite che potrei benissimo ignorare a casa mia, preferisco farmi un giro in città.
Non so gli altri, ma neanche la discoteca mi ispira per niente.
Considerando che principalmente ci si va per conoscere gente, non ne vedo il motivo. Se siamo radunati, tantovale prendersi una birra e un panino e chiacchierare/cazzeggiare tra noi in luoghi in cui è possibile comunicare senza perdere le corde vocali. :laughing7:
Poi, vabbè, le giornate son lunghe e ci si può anche dividere a gruppetti per fare varie attività, ma, per quanto mi riguarda, un programma simile mi risulta poco appetibile, specialmente perché la Francia non è esattamente dietro l'angolo.
Se si organizzano serate pizza/uscite e Mario Kart/Smash in una qualche regione d'Italia, già la cosa si fa più alla mia portata (e penso pure di altri, dato che siamo italiani :P ).
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto, 31, 2015, 11:37 »
Ah Lord, Felian mi ha detto che sei capace a Smash e che gli fai spesso il culo é vero? ahaha

Al di lá del programma che cmq é flessibile, l'idea é di fare qualcosa di un po' piú sostanzioso di un semplice raduno. Appunto si é parlato dell'alternativa Oktoberfest ma si puó benissimo andare anche altrove. La domanda é, tu un viaggetto del genere sei in grado di farlo? A livello economico e di tempo intendo.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto, 31, 2015, 11:54 »
Confermo le botte nel sedere a Felian, ma aggiungo che Zanze mi fa un culo così (vedasi la sua firma).

Riguardo al viaggetto/raduno, se si riesce ad organizzare una roba low cost non troppo lontana da Terronia Land, potete contarmi, altrimenti la vedo difficile.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto, 31, 2015, 12:06 »
Il viaggio a Parigi l'ho citato non tanto perché quello é il piano ma perché le dimensioni (finanziarie) del viaggio sarebbero approssimativamente quelle (anche l'Oktoberfest costerebbe circa uguale). Fatti due conti e fammi sapere se un viaggio del genere é alla tua portata.

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
    • MSN Messenger - matpinna@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto, 31, 2015, 12:50 »
Io parto tra 3 settimane e sono in Jap fino a febbraio. Se volete venire lì in questo periodo è ben accetto ( :D), altrimenti ci potrei essere più in là, tipo estate prossima se sono ancora vivo.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto, 31, 2015, 12:57 »
ah allora ci sei per Euro 2016

Offline Felian

• CAVALLO GOLOSO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #14 il: Agosto, 31, 2015, 13:11 »
allora:
premetto che del calcio non me ne importa nulla, però un viaggetto così lo farei volentieri.
Immagino che poi, quando si è sul posto, durante il giorno si possano fare anche 2-3 programmi diversi, a seconda delle preferenze (chi va allo stadio/guarda le partite, chi turisteggia, chi dorme ecc)

Riguardo spese di viaggio, con Ryanair, Easyjet ecc, si spende poco. Vengo in Italia per Lucca e pago 45 ste(l)line (60€ circa?), cifra che mi pare abbordabile quasi per chiunque per una vacanza.

Parigi sicuramente è un bel posto, ma qualunque meta europea mi parrebbe interessante.
A dirla tutta, eviterei l'Italia, altrimenti saremmo sempre lì, però, fosse l'unica possibilità, me la faccio andare bene (magari una località di mare in estate!)

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy