Autore Topic: Come rimorchiare le ragazze  (Letto 83701 volte)

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Come rimorchiare le ragazze
« Risposta #975 il: Aprile, 17, 2017, 00:15 »
Peppo la cosa più bella che ho imparato qua dentro è che non bisogna assolutamente farsi domande o pippe inutili(soprattutto nel caso tuo in cui non trovi errori) sul comportamento di una ragazza,bisogna passare oltre e crearsi tante opportunità che ti permettano di non pensare al "palo" precedente

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
    • Mostra profilo
« Risposta #976 il: Aprile, 17, 2017, 01:17 »
Peppo la cosa più bella che ho imparato qua dentro è che non bisogna assolutamente farsi domande o pippe inutili(soprattutto nel caso tuo in cui non trovi errori) sul comportamento di una ragazza,bisogna passare oltre e crearsi tante opportunità che ti permettano di non pensare al "palo" precedente
Ma non rompere il cazzo Luigi, ci hai fracassato i maroni due mesi con la tua telenovela ed ora che chiedo un consiglio mi dici di andare a provarci con altre tipe?

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
    • Mostra profilo
« Risposta #977 il: Aprile, 17, 2017, 02:39 »
In realtà non capisco perché dovrei dare della peccara ad una ragazza che non mi ha tirato pacco

Beh non è che ci sia andata tanto lontana, è per stuzzicarla un po' e far sembrare che lo sia.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
    • MSN Messenger - avptallarita@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #978 il: Aprile, 17, 2017, 08:38 »
Ma non rompere il cazzo Luigi, ci hai fracassato i maroni due mesi con la tua telenovela ed ora che chiedo un consiglio mi dici di andare a provarci con altre tipe?

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #979 il: Aprile, 17, 2017, 09:08 »
In realtà non capisco perché dovrei dare della peccara ad una ragazza che non mi ha tirato pacco

guarda l'idea di quel messaggio è
a) farla mettere sulla difensiva senza risultare incazzato
b) in modo conciso (= te ne importa poco)
c) senza grammatica (=te ne importa niente)

paccara non è la parola giusta, sarebbe inaffidabile la parola giusta. Ma siccome inaffidabile non è abbastanza diretto, paccara è meglio. Mandale sto messaggio e vedi che ne esce (o trova una parola migliore di paccara, ma non ne vedo!). Tanto non sai dove abita, tu vivi a Londra, la vedi per caso. Che ci perdi?

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #980 il: Aprile, 17, 2017, 10:54 »
Guarda che lo dico per far evitare ad altri di fare la fine del fesso che ho fatto io

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #981 il: Aprile, 17, 2017, 11:35 »
Comunque Peppo non sottovalutare la potenza di un messaggio così. L'anno scorso stavamo cercando coinquilino, vivevo con una ragazza (molto carina) e io gestivo i candidati. La metà delle persone che scrivono sono ingegneri o studenti di università fuffa. A un certo punto scrive uno in questo modo
a- è aggressivo
b- non usa punteggiatura
c - è laconico (frasi brevi, niente emoticon)
d- "assuming the sale": scrive come se mi stesse facendo un piacere a considerare di venire a vivere con noi.
Per curiosità faccio leggere i messaggi alla mia coinquilina. Fino a quel punto, leggendo i messaggi dei nerd ingegneri o dei disadattati iulm blocca tutti. Legge i messaggi dello psicopatico e (esattamente come mi aspettavo) fa: "no ma questo sembra interessante!" "Perché?" "beh sembra uno molto sicuro di sé" e io "sembra uno psicopatico" "no, ma magari è a posto". A quel punto voglio capire esattamente le sue intenzioni, o se fraintendo io: "ah, allora prendiamolo subito, così tu lo porti sulla via della redenzione con il tuo amore". E lei, accorgendosi di cosa stavo dicendo si fa seria e fa "no, non sono una crocerossina per casi disperati." Excusatio non petita. Si vedeva esattamente come una crocerossina. E tutto questo senza mai avere visto il tizio, solo da come scriveva i messaggi.

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
    • Mostra profilo
« Risposta #982 il: Aprile, 17, 2017, 14:10 »
guarda l'idea di quel messaggio è
a) farla mettere sulla difensiva senza risultare incazzato
b) in modo conciso (= te ne importa poco)
c) senza grammatica (=te ne importa niente)

paccara non è la parola giusta, sarebbe inaffidabile la parola giusta. Ma siccome inaffidabile non è abbastanza diretto, paccara è meglio. Mandale sto messaggio e vedi che ne esce (o trova una parola migliore di paccara, ma non ne vedo!). Tanto non sai dove abita, tu vivi a Londra, la vedi per caso. Che ci perdi?
Ok, capisco il ragionamento, al massimo ci provo domani, oggi non ho proprio voglia.
Comunque vivo in Inghilterra (magari fosse Londra) ed è una cosa temporanea, fine giugno se mi va bene sono di nuovo in Italia fisso

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #983 il: Aprile, 18, 2017, 10:37 »
Beh ragazzi il vostro Lotario del forum ha imparato un'altra grande lezione che condivide orgogliosamente con voi, cioé che quando ci stai provando con una ragazza attraverso facebook é meglio non usare il cellulare -_-

Spoiler (click to show/hide)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #984 il: Aprile, 18, 2017, 10:57 »
non avrei corretto l'errore

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #985 il: Aprile, 20, 2017, 13:28 »
Raga forse ne abbiamo già parlato nella challenge che ho fallito,ma ve lo chiedo:
Se ad esempio sono in pullman e vedo una ragazza seduta,sola,che sta ascoltando musicacon gli auricolari....voi che fareste per approcciare? Approccio diretto,chiederle qualcosa o altro?
Se fossi nel centro commerciale userei l'approccio diretto,non so in pullman se è lo stesso...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #986 il: Aprile, 20, 2017, 13:57 »
Raga forse ne abbiamo già parlato nella challenge che ho fallito,ma ve lo chiedo:
Se ad esempio sono in pullman e vedo una ragazza seduta,sola,che sta ascoltando musicacon gli auricolari....voi che fareste per approcciare? Approccio diretto,chiederle qualcosa o altro?
Se fossi nel centro commerciale userei l'approccio diretto,non so in pullman se è lo stesso...

fai questa cosa: ti piazzi davanti a lei e inizi a muovere la bocca facendo finta di parlare. Appena si toglie gli auricolari per sentire quello che dici, continui a muovere la bocca facendo finta di parlare. Se ti chiede cosa c'è, le dici che volevi vedere se riuscivi a convincerla di essere diventata sorda. Oppure che sei autistico e che è il tuo modo per mostrare affetto. Poi fai un gran sorrisone (col Quore) e inizi a conversarci normalmente.

ovviamente tutto dipende da come giustifichi la cosa. Se lo fai con sicurezza e convinzione, è divertente.

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
      • Mostra profilo
« Risposta #987 il: Aprile, 20, 2017, 14:36 »
Se ad esempio sono in pullman e vedo una ragazza seduta,sola,che sta ascoltando musicacon gli auricolari....voi che fareste per approcciare?

Non approccierei. Una ragazza sul trasporto pubblico non si mette gli auricolari per ascoltare musica, se li mette per mandare un segnale: lasciatemi in pace.

Bisogna saper rispettare lo spazio degli altri. Puoi attaccare bottone solo se sei giá seduto di fronte a lei, oppure se scendete dall'autobus alla stessa fermata; in ogni caso, non si approccia una ragazza sola che non ha una "via d'uscita" dall'interazione.

E' una questione di rispetto e di cortesia: non tutte le situazioni sono una luce verde per il rimorchio.

Offline gnigno77

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #988 il: Aprile, 20, 2017, 23:06 »
Be sedersi davanti a lei e farle un sorriso guardandola negli occhi non costa nulla e le dovrebbe far piacere riceverlo.
Ovvio se ha le p@@lle girate, ha le sue cose, ecc. potrebbe anche dirti che c@@xxo vuoi.
È un rischio da correre :)

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #989 il: Aprile, 24, 2017, 16:49 »
Raga invece una ragazza seduta su un divanetto in un centro commerciale che guarda fisso il proprio cell è abbordabile? :D

Privacy Policy